Destinazione Natale: Consigli per Viaggiare Sicuri

Finalmente è iniziato il conto alla rovescia per le festività natalizie! Se per queste vacanze hai in programma un viaggio per raggiungere la famiglia, una gita fuori porta o weekend in montagna, a farti viaggiare senza rischi ci pensiamo noi!

 

 

Prima di partire:
Se non l’hai già fatto, prenota il Check-up invernale per la tua auto. In officina faremo tutti i controlli necessari per farti viaggiare sereno e in sicurezza: aggiunta di antigelo ai liquidi, controllo dei tergicristalli, check degli pneumatici, controllo dello stato della batteria, check dell’impianto di climatizzazione. Sono controlli fondamentali per evitare spiacevoli sorprese, non sottovalutarne l’importanza!

Parti in sicurezza, prenota ora il tuo appuntamento: Automotocarrozzeria Patrizio ti fornisce tutta la professionalità dello staff e tutta l’efficienza di attrezzature all’avanguardia per preparare la tua auto ad affrontare i tuoi viaggi nel rigido clima invernale.

 

 

La nostra officina sarà chiusa dal 23/12/2023 al 01/01/2024 inclusi.
Torneremo operativi Martedì 2 Gennaio 2024!

 

Consigli per il tuo viaggio:

Eseguire un check-up prima della partenza è fondamentale, ma le temperature basse sono comunque un fattore da non sottovalutare. Ecco due consigli per viaggiare in sicurezza:
– Ricorda di far scaldare sempre il motore in movimento (mai da fermi!) e di percorrere i primi chilometri senza sforzare le marce: gli indicatori di temperatura sono i tuoi alleati per capire quando il motore è a temperatura.
– Attenzione all’aderenza degli pneumatici: se guidi su superfici ghiacciate, mantieni una distanza di sicurezza maggiore dalla vettura davanti a te e guida in modo fluido senza manovre brusche.

 

Tutto lo staff di Automotocarrozzeria Patrizio augura a tutti un Buon Natale e un Felice Anno nuovo.

Grazie per continuare a sceglierci ogni giorno: la vostra fiducia ci permette di migliorare e di poter garantire così un servizio sempre più professionale e su misure delle esigenze di ogni automobilista.

Scroll to Top